Pacchetto Pasqua 2022

Pacchetto per Pasqua 2022

Pacchetto per Pasqua 2022

Descrizione offerta Pacchetto per Pasqua 2022

Prenota il nostro pacchetto di Pasqua 2022! Non solo pranzo e pernottamento ma anche divertimento ed intrattenimento.

Per gli amanti del relax, disponibilità di lettino a bordo piscina per prendere il sole e godersi la pace della natura circostante.

Per coloro che hanno un animo sportivo è possibile prenotare una partita a tennis o a calcio.

Infine, per gli amanti della natura e delle passeggiate, mettiamo a disposizione un itinerario al Parco Diecimare, a pochi passi dalla nostra struttura.

Dettagli offerta

Pranzo e pernottamento

Potrete pernottare in una delle camere della nostra struttura e gustare sia nelle sale interne che all’aperto, le varie specialità dello chef con piatti a base di prodotti locali e con particolare attenzione alla clientela vegana, vegetariana e intollerante.

Pacchetto per Pasqua 2022

 

 

 

 

Il menù è consultabile tramite QR code (in ottemperanza delle normative anti-Covid)

 

 

 

 

 

Lettino per il sole

Mettiamo a diposizione della nostra clientela dei lettini a bordo piscina per potersi rilassare e godere dei primi caldi raggi di sole primaverili, su richiesta serviamo bibite e stuzzicheria.

Partita a calcio e a tennis

La nostra struttura mette a disposizione della clientela amante dello sport, un campo di calcio e un campo di tennis da poter utilizzare durante la permanenza e per intrattenersi al meglio in coppia o con gli amici.

         

Passeggiata al Parco Diecimare

Per gli amanti della natura e delle passeggiate nel verde, per chi ama il trekking o anche solo la scoperta di panorami mozzafiato, proponiamo un itinerario al Parco Naturale Diecimare.

Suggestivi itinerari a tema, infatti, permettono di esplorare e scoprire il parco: il sentiero natura, il sentiero del falco e il sentiero dei due golfi.

Il Parco Naturale Diecimare, Oasi WWF, si trova sui rilievi che separano i Monti Lattari dai Monti Picentini ed include parte dei rilievi di Montagnone, Monte Caruso, Forcella della Cava, Poggio e Monte Cuculo.

Il Parco Diecimare nasce a Cava de’ Tirreni, nel 1993, grazie all’opera di alcuni volontari, riuniti sotto il simbolo del WWF. Il Parco a 618 m di altezza è situato tra i Comuni di Cava de’ Tirreni, Mercato S. Severino e Baronissi, in provincia di Salerno.

           

Per info e prenotazioni

Villa Montecaruso via S. Felice Secondo, frazione S. Anna di Cava de’ Tirreni (SA)

Tel. 089467817

Cel. 3333839805

E-mail: info@montecaruso.it

Sito web: www.montecaruso.it

Facebook: Villa Montecaruso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.